Finestre in pvc

dettaglio finestra pvc

Isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e riciclabilità al 100%

Le finestre, oltre ad essere belle esteticamente, devono garantire protezione, isolamento termico e durabilità negli anni. Le nostre finestre in Pvc sono realizzate interamente in Italia, dalla miscelazione del Pvc, alla produzione industriale dei profili, alla produzione dei vetri isolanti fino al controllo degli standard di qualità.
Non hanno nessuna pellicola adesiva, le rifiniture sono impresse direttamente nel profilo della finestra. Il rivestimento effetto legno è termosaldato sia sull’infisso che sul serramento per garantire durabilità negli anni.

Vantaggi delle finestre in pvc

Con il Pvc non sbagli mai: solido, versatile e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le nostre finestre in Pvc non rinunciano mai alla qualità, le materie prime sono scelte e selezionate.

I nostri infissi in pvc sono studiati per essere confortevoli e duraturi. Resistono al meglio alle attività quotidiane di apertura e chiusura e rimangono intatti alle variabili sollecitazioni atmosferiche.

La finestra in pvc  richiede scarsa manutenzione, è estremamente facile da pulire e non richiede periodiche cure. Basta pulire regolarmente gli infissi con prodotti neutri per togliere la polvere.

Le nostre finestre in Pvc sono ecologici, attenti alla salute e all’ambiente. Non contengono piombo e alla fine della loro vita possono essere smaltiti e differenzianti in tutte le componenti.

Superficie e Tonalità

Con il Pvc puoi trovare sempre la tua finestra preferita nel colore che desideri. Le superfici possono essere di diverso tipo: goffrata, satinata, liscia, oppure con un’essenza effetto legno. Le finiture sono impresse direttamente nel profilo della finestra senza alcuna pellicola. Questo sistema produttivo permette una maggiore resistenza e un miglior comfort di pulizia.

Pvc groffato e satinato

Gli infissi in Pvc con superficie goffrata e satinata hanno una finitura resistente in quanto viene ricreata direttamente in fase di produzione senza l’applicazione di pellicole adesive. La superficie satinata si presenta esteticamente più moderna. Una linea semplice e pulita ma al tempo stesso gradevole al tatto. Le superfici goffrate ricreano l’effetto del legno con le sue naturali striature ma garantiscono maggiore robustezza nei confronti degli agenti atmosferici. Un’estetica più elegante e classica al tatto.

pvc bianco goffrato

pvc bianco antico goffrato

pvc bianco perla goffrato

pvc bianco satinato

pvc grigio seta satinato

pvc grigio satinato

Pvc con decoro effetto legno

Le finestre in Pvc con effetto legno, riproducono in maniera molto verosimile la superfice del legno, con due vantaggi molto importanti, è più resistente al sole e alla pioggia e non richiede trattamenti e periodici restauri. L’effetto legno è realizzato applicando una pellicola termosaldata (e non incollata) e successivamente si effettua una goffratura sul profilo che risulta omogeneo anche quando il serramento viene aperto. L’effetto legno è perfetto negli ambienti più classici, un’intramontabile eleganza che rimane sempre moderna nel tempo.

pvc effetto legno rovere

pvc effetto legno castagno

pvc effetto legno noce

Chiudi il menu