Finestre in Alluminio e pvc

Profilo e sezione finestra alluminio e pvc

Materiale pregiato, resistente, flessibile ed ecologico, riciclabile al 100%

Le finestre in alluminio e pvc sono resistenti ed ecologiche, infatti il materiale è riciclabile al 100%. Gli infissi in pvc diventano più preziosi grazie al rivestimento in alluminio sul lato esterno.

Oltre ad essere disponibile in molti colori, l’alluminio è un materiale resistente che resta inalterato sia nella forma che nella tonalità anche quando è esposto agli agenti atmosferici. Il cuore e l’interno del serramento è realizzato in pvc per garantire il perfetto isolamento termico, facilità di pulizia e scarsa manutenzione

Gli infissi in pvc e alluminio, spesso sono utilizzati per l’architettura contemporanea, l’alluminio può oggi essere adattato a tutti gli stili architettonici, dal classico al moderno.

Vantaggi delle finestre in Alluminio e Pvc

La luce che riflette sull’alluminio crea dei giochi di luce e dei dinamismi cromatici diversi in base all’ora della giornata

Le superfici in alluminio vengono verniciate con una polvere di alta qualità che rende il colore uniforme anche negli angoli e nei bordi

L’alluminio è leggero ma al tempo stesso resistente alle aggressioni esterne anche nelle tonalità più scure. Non scolorano e non deformano.

Le superfici in alluminio richiedono scarsa manutenzione. Non attirano polvere, non necessitano di trattamenti ed è sufficiente pulirli con un panno.

Il colore che vuoi nella tonalità che stai cercando!

Con l’alluminio puoi personalizzare al massimo i tuoi infissi. Non soltanto il colore preferito ma puoi scegliere anche l’esatta tonalità grazie ad una vasta scelta di 200 colori, tra cui 185 colorazioni RAL.

Le superfici in alluminio sono moderne e versatili con una superficie liscia o a struttura fine per inserirsi perfettamente nell’ambiente e nel contesto architettonico.

Tonalità Sablé per finestre di grande fascino

Le tonalità Sablè hanno una superficie leggermente ruvida con un effetto metallizzato. Le colorazioni sono classiche ma di grande fascino ed effetto. Il sole, riflettendo sull’infisso, crea dei fantastici giochi di luce e fa brillare la supeficie.

Le finestre in alluminio e Pvc Sablè sono adatte a chi cerca un prodotto resistente, dal gusto classico ma con un leggero effetto sabbiato.

Effetto legno dall'aspetto autentico

Le finestre alluminio e Pvc effetto legno uniscono l’aspetto classico e inconfondibile del legno massello alla resistenza dell’alluminio. La decorazione in legno viene impressa nell’alluminio nella parte esterna per conferire pregio e autorevolezza alla facciata esterna.

Nella parte interna troviamo il Pvc effetto legno per conferire all’infisso un aspetto naturale anche dall’interno dell’abitazione. in entrambi i lati i decori in legno vengono impressi sulla superficie per conferire ai profili un aspetto inimitabile e duraturo.

Chiudi il menu