Finestre

Comfort, durata, prestazioni energetiche e stile

Le finestre migliorano l’aspetto della vostra casa da un punto di vista architettonico e aumentano il suo valore di mercato. Ma soprattutto, migliorano il tuo comfort e incorniciano il paesaggio.
Forniscono una fonte di luce naturale, ti isolano dai rumori esterni, ti proteggono dal freddo e dal caldo, si aprono per consentire la ventilazione naturale e consentono risparmi energetici.

Le nostre finestre in PVC hanno un isolamento ottimale: per avere la giusta temperatura in casa in estate e inverno, ridurre al minimo l’inquinamento acustico e assicurare la massima tenuta all’aria e all’acqua, il PVC non lascia entrare in casa il freddo, pioggia e vento.

E’ un materiale stabile alla corrosione e rimane stabile anche quando è esposto ai raggi UV. Un altro punto a suo favore? Il PVC delle finestre è eco-sostenibile: i profili delle nostre finestre sono riciclabili al 100%!”

L’alluminio è un materiale pregiato ed ecologico, riciclabile al 100%. E’ resistente alla corrosione e, per le sue caratteristiche nella lavorazione, è un materiale estremamente flessibile da utilizzare, per cui è possibile realizzare molte forme e disegni.

Gli infissi in pvc e alluminio presentano un rivestimento in alluminio sul lato esterno, le finestre in PVC diventano ancora più speciali. Spesso utilizzate per l’architettura contemporanea, l’alluminio può oggi essere adattato a tutti gli stili architettonici, dal classico al contemporaneo.

Senza tempo e con una forte personalità, il calore del legno sul lato interno, abbinato all’alluminio esterno offre una protezione efficace contro le intemperie e un isolamento ottimale.

Gli infissi in legno e alluminio, con un’estetica nobile e calda, non rinunciano al fascino ed alla qualità di un corpo in alluminio.

Una finestra ibrida è realizzata con un’intelaiatura (frame) composta da due o più materiali. Potrebbero essere infissi legno rivestiti alluminio, ma spesso sono infissi in Pvc rivestiti in alluminio, oppure vetro in esterno e alluminio e PVC interno.

Le qualità dell’alluminio
L’alluminio è noto per le sue proprietà uniche di leggerezza e resistenza. È un materiale malleabile, riciclabile e resistente alla corrosione. Può essere riciclato all’infinito o quasi, senza alterarne gli attributi.

Le qualità del PVC
Il PVC è un ottimo isolante. Limita il trasferimento di calore e, di conseguenza, il rischio di condensa. Facile da pulire, questo materiale non arrugginisce o non marcisce.

Chiudi il menu